Tra sacro e profano, al limite del blasfemo per i più bigotti, le collane con rosari sono ormai sdoganate nella moda e nella cultura, portate sempre più spesso da personaggi tv e dello spettacolo e portate alla ribalta da un certo tipo di cultura underground giovanile. Croci, rosari e lunghe collane a tema più o meno religioso daltro canto non appaiono per la prima volta lontano da abiti talari, ma già a partire dagli anni 80 si sono visti in moltissimi contesti che poco o nulla avevano a che vedere con la fede.
More Man propone le proprie catene con rosari secondo il proprio gusto ed il proprio riconoscibile stile, questi rosari diventano così oggetti da collezione, piccole opere di estetica e di stile che è possono essere sfoggiate con vanto e ostentate perché preziose.
Cambiano le dimensioni o il colore dei pallini, si possono avere con due tonalità a contrasto, resta una catena che ha una doppia valenza, religiosa e modaiola, senza offendere luna o annoiare laltra corrente. Come sempre è lindividuo che dà valore a ciò che indossa, ma ne riceve anche un fondamentale impulso: una collana con rosari di More Man non fa eccezione.